Classificazione

Classificazione

Soddisfiamo tutti i tipi di palati

Tipologie dei cibi vegetariani

I cibi vegetariani possono essere classificati in varie tipologie: a quelli tradizionali, da sempre utilizzati dai vegetariani, come cereali e grano, frutta, verdure, noci, si affiancano i prodotti basati sulla soia, come il tofu e il tempeh (fonti proteiche comuni).

Un’altra tipologia è quella che viene definita “tessuto proteine vegetali” (TPV) che, a base di farina di soia sgrassata, viene spesso utilizzata nelle ricette di hamburger al posto della carne macinata, in modo da riprodurre il sapore e l’aspetto della carne; questo avviene soprattutto in quelle ricette dove veniva usata tradizionalmente.

I vegani possono anche utilizzare prodotti analoghi per sostituire uova e latticini come, ad esempio, verdure (fresche o in salamoia), funghi, prodotti derivati, come oli grassi e oli vegetali, spezie ed erbe aromatiche.

Senza Conservanti e Senza Additivi vari

#sololoriginaleartigianale

ORARI

Martedì - Sabato 8:30-15:00

Martedì - Giovedì 17:00-20:00

Venerdì - Sabato 17:00-23:00

DOVE SIAMO

Ci troviamo a Napoli, nel quartiere del Vomero, dove potete acquistare i nostri prodotti oltre che mangiare nel nostro street-food. Vi aspettiamo!

TELEFONO

Potete chiamarci nei giorni e orari di apertura per chiederci informazioni, prenotare un tavolo, per ordinare una consegna a domicilio

RECAPITI

Potete contattarci anche via posta elettronica (email), o compilando il modulo di contatto, o tramite uno dei nostri social network