Storia

Storia

Da una classica macelleria alla Macelleria Vegetariana

Macelleria Vegetariana nel quartiere Vomero

Trasformare una storica e classica macelleria, acquistata cinque anni fa, in qualcosa di diverso: ecco come nasce l’idea della prima macelleria vegetariana, nel cuore del quartiere Vomero di Napoli.

Ora però è diventata qualcosa di diverso: ciò che viene servito sono piatti a base di burger o polpettine, polpettoni, salsicce e tante altre sfiziosità e su ordinazione anche il senza glutine e, solo il weekend, anche panini e primi piatti con delle vere e proprie specialità.

Il locale, completamente rifatto, offre il servizio di take away, oltre alla classica consumazione in loco. Offriamo anche il servizio di spedizione in tutta Italia, quindi, ovunque voi siate, potrete assaggiare le deliziose idee gastronomiche di Gennaro Gagliano, il fondatore di Macelleria Vegetariana.

Grazie al nuovo sito internet e alla pagina Facebook potete restare sempre aggiornati sui nuovi piatti e le offerte.

Senza Conservanti e Senza Additivi vari

#sololoriginaleartigianale

ORARI

Martedì - Sabato 8:30-15:00

Martedì - Giovedì 17:00-20:00

Venerdì - Sabato 17:00-23:00

DOVE SIAMO

Ci troviamo a Napoli, nel quartiere del Vomero, dove potete acquistare i nostri prodotti oltre che mangiare nel nostro street-food. Vi aspettiamo!

TELEFONO

Potete chiamarci nei giorni e orari di apertura per chiederci informazioni, prenotare un tavolo, per ordinare una consegna a domicilio

RECAPITI

Potete contattarci anche via posta elettronica (email), o compilando il modulo di contatto, o tramite uno dei nostri social network