Il titolare

Il titolare

L’ideatore della Macelleria Vegetariana

Gennaro Gagliano

Il fondatore è Gennaro Gagliano, campano doc che ha deciso di intraprendere un percorso nuovo.

L’idea è nata per soddisfare il bisogno dei clienti che per tempo o altro non hanno potuto preparare i prodotti a casa, oppure per coloro che, in famiglia, hanno qualche figlio o parente che, essendo vegetariano, non mangia carne.

Gennaro è una persona coraggiosa: non sempre è facile rischiare di aprire un’attività così di nicchia, ma lui ci è riuscito.

A chi gli chiede come sono fatti i suoi piatti, qual è il cosiddetto “ingrediente segreto” risponde: “tutti i piatti sono freschi, senza additivi e addensanti”, proprio per confermare la naturalezza e la bontà dei suoi prodotti, questi vengono confezionati la mattina o durante la pausa pomeridiana.

Senza Conservanti e Senza Additivi vari

#sololoriginaleartigianale

ORARI

Martedì - Sabato 8:30-15:00

Martedì - Giovedì 17:00-20:00

Venerdì - Sabato 17:00-23:00

DOVE SIAMO

Ci troviamo a Napoli, nel quartiere del Vomero, dove potete acquistare i nostri prodotti oltre che mangiare nel nostro street-food. Vi aspettiamo!

TELEFONO

Potete chiamarci nei giorni e orari di apertura per chiederci informazioni, prenotare un tavolo, per ordinare una consegna a domicilio

RECAPITI

Potete contattarci anche via posta elettronica (email), o compilando il modulo di contatto, o tramite uno dei nostri social network